Benvenuti!

Un cordiale benvenuto in una località, dove la felicità è di casa, tra imponenti montagne, alpeggi in fiore e un limpido cielo sconfinato, che creano un meraviglioso connubio di natura ed emozioni, donandovi una sensazione di benessere allo stato puro.
Saremo lieti d’avervi presto nostri ospiti!

Il Garni Iosc, che sorge nell’idilliaca località alpina di San Vigilio, è una piccola e raffinata dimora, in cui potrete trascorrere una rilassante vacanza sulle Dolomiti, all’insegna di escursioni e sci, lontano dalla frenesia quotidiana. Rispettando le tradizioni regionali, abbiamo creato con sensibilità e attenzione un ambiente che infonderà in voi una profonda sensazione di benessere, grazie all’armoniosa combinazione di materiali naturali e arredamento tipico, che diffondono l’accogliente calore dell’ospitalità altoatesina, donandovi giornate di relax.

Nel nostro garni a conduzione familiare potrete scoprire la nostra “terra”, attraverso il contatto con la natura e tutti i suoi abitanti: lasciatevi ammaliare e ispirare da indimenticabili incontri al cospetto di un incantevole panorama alpino, ascoltando solo le vostre emozioni.
Reception
Aufenthaltsraum mit Getränkeservice
Garten

Vacanza al maso

La vita di montagna è contraddistinta da uno stretto contatto con la natura, un intimo legame con la propria terra, vissuto nel rispetto delle tradizioni:
il nostro maso vi offre la possibilità di scoprire la cultura agricola di questa vallata, coinvolgendo tutti i vostri sensi con genuinità.

Dopo la ristrutturazione, la tipica architettura del nostro maso adorna l’imponente bellezza delle Dolomiti che svettano sul paesaggio. Proprio come i nostri antenati, alleviamo mucche e galline, oltre a coltivare frutta, verdura ed erbe aromatiche, per consentirvi di trascorrere un’autentica vacanza in stile agreste! Il profumo del fieno appena falciato, gli animali al riparo nella stalla e la vita semplice che si conduce in un maso arricchiranno le vostre giornate con emozioni indimenticabili.

Una vacanza all’Iosc è sempre fonte di gioia e divertimento, non solo per i bambini, bensì per l’intera famiglia, cui offre refrigerio e spensieratezza, lontano dalle grandi città, nel cuore di un’idilliaca natura.

Inoltre troverete a Vostra disposizione: ampio parcheggio privato, giardino con barbecue, soggiorno con servizio bar e spuntini, sala per la colazione, deposito sci con scaldascarponi, collegamento internet Wi Fi in tutte le stanze.
Ambiente
Garten
Bauernhof

Prodotti fatti in casa

La nostra famiglia “fa da sé”, come avviene tradizionalmente nei masi, offrendovi la possibilità di degustare una prima colazione a base di squisiti prodotti genuini, poiché l’Iosc porta in tavola solo i migliori doni della natura.

Le nostre marmellate di fragole, lamponi e mirtilli non sono solo buone, bensì anche prive di conservanti artificiali; inoltre, prodotti come insalata, pomodori, patate e molti altri ancora maturano nel nostro orto o li raccogliamo personalmente, mentre le uova sono delle galline che razzolano libere nel maso: un autentico piacere per i buongustai e gli appassionati della cultura biologica. Senza dimenticare la possibilità di degustare un bicchiere di latte fresco, ottimo per “macchiare” il vostro caffè!

Il nostro garni vi offre la certezza di sapere cosa state mangiando: non vi resta che assaporare una ricca colazione a base di prodotti regionali, per iniziare la giornata facendo il pieno d’energie.
Bauernhof
Bauernhof
hausgemachte Produkte
Frühstück

Prezzi & offerte

Prezzi Camere

  • I prezzi s'intendono per persona e sono comprensivi di prima colazione.
  • Supplemento per i soggiorni brevi (inferiori a tre notti): da 5,00 a 10,00 € al giorno.
  • Supplemento camera singola: da 5,00 a 10,00 €.
  • Le camere sono disponibili a partire dalle ore 14 e vi preghiamo di liberarle entro le ore 10 del giorno della vostra partenza.

Offerte

Prenotazione

Al momento della prenotazione, vi preghiamo d'effettuare un bonifico pari a 100,00 euro (camera) o 150,00 euro (appartamento), intestato alla Cassa Raiffeisen Val Badia (IT 44 N 08010 58550 000305004039; Swift: RZSBIT21508). In caso di un eventuale cancellazione del soggiorno, tale caparra sarà trattenuta a titolo di penale, mentre in seguito a una partenza anticipata vi verrà addebitato il prezzo della camera per l'intero soggiorno.

Richiesta


Se desiderate trascorrere un soggiorno al Garni Iosc, comunicateci le vostre personali richieste e v’invieremo tempestivamente la nostra migliore offerta!

Un inverno all’insegna di dinamicità e natura

Quest’incantevole mondo, sopito sotto una soffice coltre di neve, ha in serbo numerose offerte per le vostre attività invernali: a San Vigilio e dintorni la noia non ha scampo, grazie a discese, piste per lo sci di fondo e tracciati, che v’invitano a trascorrere molto tempo all’aria aperta.

Plan de Corones (vicino al Garni Iosc e raggiungibile direttamente con il bus-navetta) attende gli appassionati dello sci: 100 km di piste e i più moderni impianti di risalita sapranno esaudire ogni loro desiderio, grazie a differenti lunghezze e gradi di difficoltà, al cospetto di un panorama mozzafiato. Le piste facili sono l’ideale per principianti e famiglie, mentre quelle “nere” riusciranno ad appassionare anche i più esperti, per trascorrere una magnifica settimana bianca sulle Dolomiti di Plan de Corones, soggiornando a San Vigilio!

Coloro che preferiscono attività più tranquille, possono dedicarsi a sci di fondo, slittino, escursioni invernali e passeggiate con le ciaspole, alla scoperta del candido mondo dolomitico e del Parco Naturale Fanes-Senes-Braies.
Winter

Attività e natura estive

È impossibile ignorare il richiamo delle Dolomiti: i dintorni del Garni Iosc sono un chiaro invito a intraprendere escursioni e a concedersi momenti di puro relax, per il benessere di corpo e anima, immersi nel patrimonio naturale dell’umanità.

Tutt’intorno a San Vigilio s’estende un’ampia rete di piste ciclabili con sentieri ben marcati, che accompagnano appassionati di escursioni e natura attraverso alpeggi in fiore, oltrepassando rifugi assolati, fino alle cime più elevate. Impegnative escursioni in quota e vie ferrate fanno delle Dolomiti un parco naturale dei divertimenti per gli ospiti più dinamici e intraprendenti, la cui fatica sarà ricompensata dal meraviglioso panorama che potranno ammirare in vetta. V’attende un’estate ricca d’avventure e di movimento: un autentico toccasana per il vostro benessere.

Ammirate il panorama e lasciatevi incantare dalla sua bellezza e dagli animali che abitano il Parco Naturale Fanes-Senes-Braies, dimora di marmotte, scoiattoli, camosci e aquile reali. Senza dimenticare le numerose e tradizionali saghe, che aleggiano sul leggendario mondo delle Dolomiti e sui suoi abitanti: non potrete resistere alla tentazione di tramandarle insieme a noi!
Sommer
Sommer
Sommer

Foto

Nell’attesa di potervi dare il benvenuto, in occasione della vostra vacanza in montagna, vi facciamo dono di queste suggestive immagini:
lasciatevi ammaliare dal loro fascino.
Ambiente
Frühstück
Garni Iosc
Garten
Frühstück

Contatto & arrivo

Se desiderate ricevere informazioni sul nostro garni, non esitate a contattarci:
vi risponderemo tempestivamente e in maniera non vincolante, lieti di potervi dare il benvenuto quali nostri ospiti.

Abbiamo bisogno del Suo consenso!

Per l’integrazione dei contenuti ci avvaliamo di fornitori terzi (Google Maps) che possono raccogliere dati personali sulle Sue attività. La preghiamo di prendere nota dei dettagli e di dare il Suo consenso.

Ulteriori informazioni