Un inverno all’insegna di dinamicità e natura
Quest’incantevole mondo, sopito sotto una soffice coltre di neve, ha in serbo numerose offerte per le vostre attività invernali: a San Vigilio e dintorni la noia non ha scampo, grazie a discese, piste per lo sci di fondo e tracciati, che v’invitano a trascorrere molto tempo all’aria aperta.
Plan de Corones (vicino al Garni Iosc e raggiungibile direttamente con il bus-navetta) attende gli appassionati dello sci: 100 km di piste e i più moderni impianti di risalita sapranno esaudire ogni loro desiderio, grazie a differenti lunghezze e gradi di difficoltà, al cospetto di un panorama mozzafiato. Le piste facili sono l’ideale per principianti e famiglie, mentre quelle “nere” riusciranno ad appassionare anche i più esperti, per trascorrere una magnifica settimana bianca sulle Dolomiti di Plan de Corones, soggiornando a San Vigilio!
Coloro che preferiscono attività più tranquille, possono dedicarsi a sci di fondo, slittino, escursioni invernali e passeggiate con le ciaspole, alla scoperta del candido mondo dolomitico e del Parco Naturale Fanes-Senes-Braies.